La quarta stagione di Rick e Morty è uscita su Netflix in due parti (in Italia, si intende), la prima il 22 dicembre 2019, la seconda il 24 luglio 2020. Seppur è uscita da poco, tutti i fan di questa serie animata già aspettano la nuova stagione, della quale, fortunatamente, già trapelano diverse informazioni.
Rick e morty in lavorazione (anche la sesta stagione)
La serie, già prima della quarta stagione, era stata rinnovata per 70 episodi, quindi l’uscita della quinta stagione è sicura (e probabilmente verranno prodotte un totale di circa 10 stagioni). Anche perché gli episodi della quinta stagione li hanno scritti, mentre producevano la quarta.
Naturalmente, a causa della pandemia in atto, i lavori per la produzione di questa serie animata è stata rallentata.
Diversi membri del cast che lavorano a Rick e Morty, hanno anche confermato che hanno già hanno iniziato la scrittura degli episodi della sesta stagione.
Anticipazioni della trama
Come in ogni altra stagione della serie, ogni episodio avrà una storia a sé stante. Dunque, è difficile avere una vera e propria anticipazione della quinta stagione, ma abbiamo qualche novità.
Adult Swim ha pubblicato alcune parti degli episodi della nuova stagione, nella quale si può vedere la nemesi di Rick: una essere una specie di Acquaman, il signor Nimbus.
Doppiatori (Rick e morty stagione 5)
Il cast dei personaggi principali della serie, rimarrà invariato, sia per il cast originale che per quello italiano. Come al solito, Justin Roiland, darà la voce sia a Rick Sanchez che a Morty Smith.
Per sapere di più sul cast originale ed italiano dei personaggi principali (e non) puoi leggere il nostro articolo a riguardo (QUI).
Data di uscita
Ancora non abbiamo una data di uscita della nuova stagione di Rick e Morty, sopratutto a causa dei rallentamenti causati dal Coronavirus. Come al solito, l’editore italiano di questa serie sarà Netflix, quindi per avere una data precisa, dovremmo aspettare loro novità (e di Adult Swim).