Rick and Morty: la quinta stagione

Rick e morty stagione 5

La quarta stagione di Rick e Morty è uscita su Netflix in due parti (in Italia, si intende), la prima il 22 dicembre 2019, la seconda il 24 luglio 2020. Seppur è uscita da poco, tutti i fan di questa serie animata già aspettano la nuova stagione, della quale, fortunatamente, già trapelano diverse informazioni.

Rick e morty in lavorazione (anche la sesta stagione)

La serie, già prima della quarta stagione, era stata rinnovata per 70 episodi, quindi l’uscita della quinta stagione è sicura (e probabilmente verranno prodotte un totale di circa 10 stagioni). Anche perché gli episodi della quinta stagione li hanno scritti, mentre producevano la quarta.
Naturalmente, a causa della pandemia in atto, i lavori per la produzione di questa serie animata è stata rallentata.

Diversi membri del cast che lavorano a Rick e Morty, hanno anche confermato che hanno già hanno iniziato la scrittura degli episodi della sesta stagione.

Anticipazioni della trama

Come in ogni altra stagione della serie, ogni episodio avrà una storia a sé stante. Dunque, è difficile avere una vera e propria anticipazione della quinta stagione, ma abbiamo qualche novità.

Adult Swim ha pubblicato alcune parti degli episodi della nuova stagione, nella quale si può vedere la nemesi di Rick: una essere una specie di Acquaman, il signor Nimbus.

Doppiatori (Rick e morty stagione 5)

Il cast dei personaggi principali della serie, rimarrà invariato, sia per il cast originale che per quello italiano. Come al solito, Justin Roiland, darà la voce sia a Rick Sanchez che a Morty Smith.

Per sapere di più sul cast originale ed italiano dei personaggi principali (e non) puoi leggere il nostro articolo a riguardo (QUI).

Data di uscita

Ancora non abbiamo una data di uscita della nuova stagione di Rick e Morty, sopratutto a causa dei rallentamenti causati dal Coronavirus. Come al solito, l’editore italiano di questa serie sarà Netflix, quindi per avere una data precisa, dovremmo aspettare loro novità (e di Adult Swim).

Pollorenzo
Appassionato di elettronica, informatica e grafica. Faccio progetti qui e la, tra arduino, siti web e programmi per gameboy.